Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 51anni e assumo eutirox125da 13anni.Sono in premenopausa,alternando cicli ravvicinati(inizio e fine mese)a assenza di uno,due,tre mesi.Soffro da qualche mese di sindrome colon irritabile e quindi assumo al bisogno trimebutina e simeticone.Durante la notte e a volte non solo,ho forti sudorazioni.La mia press arteriosa e'bassa .Puo'aiutarmi la melatonina ,anche nella ritenzione d'acqua e aumento peso?
Domanda posta da:
La melatonina come sincronizatore dei cicli fisiologici ,anche se ora il Ministero della salute vorrebbe farla pasare come inducente il sonno ,ha senz'altro una funzione ben precisa nella riorganizzazione dei cicli fisiologici ,partendo da quelli notturni è senz'altro come dimostrato negli anni da vari studi , in grado di armonizzare attraverso la risincronizzazione e di alleviare le problematiche negative . Non è una funzione farmacologica ed è progressiva ,lenta ,ma efficace che permtte di migliorare notevolmente la qualità del proprio benessere e di avere continui segnali di ciò .Non ha controindicazioni con i farmaci che assume .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe