Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MI associo a Silvia perche' mi ha anticipato nella domanda che anche io volevo porre. E' dal 2008 che prendo la Vostra KMN e non ho mai avuto piu' problemi di sonno.
Sono basita da questa decisione assurda, e' veramente una notizia che piu' brutta non poteva essere; Vi prego di non abbandonarci e indirizzarci su come poter avere sempre la Vostra ottima melatonina.
Grazie di cuore
Domanda posta da: Patrizia
... comunque rileggendo la Vostra risposta a Silvia mi sembra di capire che quella formulata in gocce che sara' commerciabile in Italia dopo il 30.09.2013 possa sostituire la KMN graduando il dosaggio a 3mg ... spero di non sbagliarmi

Risposta da: Patrizia
...e poi la continuerete a vendere on line oppure solo in farmacia?? perche' quest'ultima ipotesi sarebbe un problema per me...

Risposta da: Patrizia
Non si sbaglia . La formulazione in gocce darā ovviamente come indicazione sulla confezione dose consigliata 1 mg ,ma mica possiamo controllare il numero di gocce:) .
I prodotti Key Melatonin saranno sempre venduti in Farmacia dove saranno autorizzati e on line seguendo le differenti disposizioni dei Ministeri

Risposta da: Melatonina.it
Comprendiamo il problema che assurdamente il Ministero sta creando a centinaia di migliaia di persone e offriremo un servizio adeguato alle persone,che possa garantire la reperibiltā.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie gia' mi sento molto piu' tranquilla, il fatto che la formulazione in gocce ( tot. gocce pari a tot mg..) sostituisca la buona vecchia pasticcona da 3 mg di KMN e possa essere reperibile come sempre on line e' gia' tantissimo, tutto direi.
Avete pensato anche alla formulazione fluid in gocce???
VolendoVi molto bene Vi consiglio di farlo tempestivamente perche' degli innumerevoli Vostri clienti forse ancora nessuno (tranne Silvia e me...) ha capito ancora un fico secco sulla nuova disposizione ministeriale... prima che scoppi il "bubbone" psicologico e' bene avere gia' le risposte e i rimedi per calmare gli animi agitati (come era il mio..)
Grazie ancora di tutto


Risposta da: Patrizia
Abbiamo pensato ad una formulazione che abbia un equilibrio di componenti ,che moltiplicati ricreino le varie formulazioni .

Risposta da: Melatonina.it
Stiamo ricevendo un sacco di mail in privato ,ma non riusciremo a rispondere a tutti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe