Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono affranta, assumo da 7 mesi Key Melatonin Defender e mi trovo magnificamente, prima mi ammalavo con facilità, raffreddori, mal di gola ecc molto frequenti, ora non più, impossibile non collegare questo all'assunzione di melatonina. Mi chiedo, anche a far scorta, quale scadenza ha la melatonina? non risolverei comunque il problema. Sono veramente basita, preferiscono vendere il Tavor o altre porcherie; io non posso parlare che bene della vostra melatonina! Pensa davvero che ritorneranno su questa assurda decisione? ora dormire in salute sarà per me quasi impossibile. Mi dia la prego una speranza, non avete santi in paradiso? Grazie se vorrà trovare il tempo di rispondermi, subissato come sarà di richieste.
Domanda posta da: dolly
La scadenza è a tre anni ,stiamo ,credo unici cercando di fare produzione per poter garantire la richiesta che pèresumibilmente ci sarà non appena la cosa sarà conosciuta ,per primi abbiamo pubblicato i nuovi Claims ,ma non stia a preoccuparsi . Si faranno le dovute pressioni sugli organi che scelleratamente hanno recepito questa disposizione . Per noi la melatonina e divulgare il suo utilizzo correttamente è molto più di un prodotto , rispetto ad altre aziende ,per noi è una "mission" . Scrivendoci in privato daemo indicazioni . I prodotti in ogni caso non scompariranno dai mercati e saranno ben presenti nelle realtà dove sarà possibile la commercializzazione. Non resterà senza Key Melatonin . Ringrazio tutti coloro che vorranno testimoniare la loro positiva esperienza con la melatonina ,questo sarà un modo in più per fare pressione suglio organi competenti a che rivedano la loro disposizione.

Risposta da: Melatonina.it
gentilissimo, grazie per la sua cortese risposta,ho capito che il percorso sarà comunque tortuoso, anche se spero di sbagliarmi. Mi resta una tormentosa curiosità. qual'è il motivo di tanto improvviso "accanimento" verso questa sostanza? ci sono per caso studi comprovanti possibili danni all'organismo da parte della melatonina?

Risposta da: dolly
assolutamente no , presto entrerà un farmaco gia in commercio in altri paesi il circadin 2 mg di melatonina di scarsa qualità ! probabilmente le pressioni di azienda forti interessate hanno in qualche modo influito era semplice e superficiale uniformarsi agli altri paesi europei . La melatonina continuerà ad essere in commercio in altri paesi Stati Uniti anche formulazioni fino a 20 mg ,Asia (quasi tutti i paesi ) ,Spagna ,formulazioni fino a 2 mg , Andorra Libera come quantità ,San Marino ? , Città del Vaticano ? , Olanda 2 mg .La melatonina è ormai comprovato non ha effetti collaterali ne controindicazioni reali ,Da 20 anni milioni di persone la stanno utilizzando con indubbi riscontri e benefici , ha un unico difetto ,il costo e la fabbricazione non portano utili a meno che non la si brevetti ,cosa che purtroppo sta in parte accadendo .

Risposta da: Melatonina.it
che vergogna,è orribile tutto questo!mi chiedo, chi è abituato a 5 mg. potrà dimezzare e oltre il dosaggio con identici benefici? considerato che la defender è arricchita con altri principi protettivi come selenio zinco e magnesio, come la sostituiremo?? Perdoni la mia preoccupazione, non vorrei essere troppo pressante, ma la salute, lei mi insegna, è data anche da un sonno ristoratore, e io posso confermare di aver trovato un grande giovamento con la vostra melatonina. Speriamo che alla fine prevalga la ragione e che "qualcuno" abbia a cuore il benessere di tante persone, non solo l'interesse di potenti aziende. Ma forse questo è il mondo dei sogni.


Risposta da: dolly
Ce lo auguriamo tutti che alla fine prevalga la ragione ,ma ci stiamo attrezzando perchè alle persone sia garantito il supporto ,forse non si rendono conto di quale sia la portata della problematiche che si rischia . La formulazione in gocce ,la Nuova Key Melatonin sarà un quinto della presenza di selenio zinco e magnesio per ogni milligrammo di melatonina ,la somma è esattamente la Defender . In ogni caso come ho gia scritto ci sono mercati in cui la Key Melatonin in compresse sarà reperibile e la potranno confluire degli ordini per gli affezionati ,che sono molti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe