Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei una delucidazione sull'articolo appena letto riguardo i "claims", direttive UE, in parole povere il limite per pastiglia si abbasserebbe a 1 grammo???...spero non sia così, sarebbe assurdo!
Domanda posta da: federico
E' così .

E' assurdo ,ma le confermo che dopo il 30/09 non sarà possibile commercializzare in farmacia ed erboristeria formulazioni con quantità superiori ad 1 mg ,poi ovviamente nessuno potrà sindacare quante compresse assume una persona ,ma questo si ripercuoterà sui costi . Clavis è giù presente sul mercato con una formulazione da 1 mg ,Key Melatonin Light . Faremo una nuova formulazione in gocce che si chiamerà Nuova Key Melatonin , e continueremo ad essere presenti nei mercati dove si potranno commercializzare le formulazioni con quantità di 3 e 5 mg ,le classiche Key Melatonin Night , Fluid e Defender.

Risposta da: Melatonina.it
Compro la Vostra melatonina(fluid) in una farmacia, quindi da ottobre l'unica possibilità resta l'acquisto on line da quei Paesi (solo in Italia si sono inventati questa limitazione?) in cui non vige questa normativa, mi domandavo però se c'è il rischio che questi "geni" possano bloccarne le importazioni.

Vi ringrazio per le risposte che puntualmente date

Risposta da: federico
Passi sempre tramite noi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe