Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve e' da tanto tempo che assumo psicofarmaci ed ora li sto sospendendo gradualmente sotto la guida di un medico.e' da due mesi che assumo la KMN per sonno con incubi e risvegli precoci. la domanda e' questa. aiuta la melatonina alla disesuefazzione da psicofarmaci? come mai ancora non ha fatto nessun effetto? la mattina mi sveglio distrutto e con il viso teso e stanco. mi consigliate di prenderla per lungo tempo? grazie
Domanda posta da: lillo
La melatonina aiuta certamente la disassuefazioe da farmaci e la dismissione graduale degli stessi è opportuna ,la melatonina agisce attraverso la sincronizzazione del sistema ormonale notturno e l'azione può richiedere tempi lunghi ,anche in bae alle problematiche che incontra per la sua azione .
Il periodo è favorevole ,per via dell'allungamento delle ore di luce .si tratta quindi di insistere ae di avere continuità ,certo il percorso non è privo di ostacoli ,ne facile .
Un aiuto opportuno in caso di disassuefazione da farmaci è la Doppia somministrazione di melatonina da fare come le descriverò.
Una compressa di Key Melatonin Night andrebbe presa all'imbrunire e una seconda compressa nel momento di coricarsi ,seguendo sempre l'indicazione lenta dello scalo graduale del farmaco che utilizza .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe