Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sollevato dal fatto che non ci abbandoni e della cosa non avevo assoluti dubbi, ora ho un dubbio...
io ho risolto tutti i miei problemi fisici (ora corro 10 km in 45 minuti e anche mezze maratone !!)
però ogni tanto e ultimamente un pò più spesso mi sveglio alle 3/4 di notte e faccio fatica a riaddormentarmi !! cosa posso fare ??
Domanda posta da: nemo65 - gioia mario
Sei diventato una macchina troppo efficiente hai bisogno di stancarti maggiormente ,è una cosa che anch'io ho verificato nel corso degli anni ,mi bastano poche ora per avere una buona condizione . Quando mi capitano ,....perchè capitano , questi periodi utilizzo i 5 mg ,con me funziona ,fammi sapere .

Risposta da: Melatonina.it
si infatti non capita sempre
grazie per la dritta
provvedo e ti aggiorno !!

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta da: nemo65 - gioia mario




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe