Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve a tutti, ho 51 anni e da 30 soffro di disturbo bipolare, da un'anno prendo litio (900mg al di') ; e' da un po' che la qualita' del mio sonno e' peggiorata, faccio fatica ad addormentarmi, mi risveglio in media tre volte a notte per urinare, e la mattina mi desto sempre prima delle 7, in totale quindi dormo meno di sette ore. Vorrei sapere se la melatonina puo' aiutarmi in cio' e soprattutto se puo' avere controindicazioni nel caso di disturbo bipolare e assunzione di litio. Grazie di cuore. Paolo
Domanda posta da: Paolo
Ovviamente è meglio condividere con il medico che la segue le decisioni terapeutiche ,detto questo ,non ci sono particolari controinidcazioni ,se non il fatto che la melatonina possa leggermente amplificare gli effetti dei farmaci ed è per questo che quasi sempre in associandola si consiglia un leggero scalo del farmaco che si utilizza .
La sincronizzazione ,non è mai contraria alle terapie e la melatonina vorrano anche farla passare per interessi economici come fosse una farmaco ,ma in realtà è la molecola naturalmente prodotta dal nostro organismo addetta alla sincronizzazione dei cicli fisiologici.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe