Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Ho 42 anni, uomo. Da tempo soffro di una forma di insonnia ke non mi dà pace...facendo poi esami del sangue ed ecografia, ho scoperto di avere un nodulo tiroideo e di avere il valore degli anticorpi tiroidei antiperossidasi oltre il limite, ma con tsh nella norma. L'endocrinologo ha detto di fare agoaspirato, ke ho fatto ma senza aver kiarito nulla, e che comunque ho una tiroidite di hashimoto in atto. Ora, lui insiste dicendo che la mia insonnia non dipende da questo. E ke il mio è un problema di depressione. Fermo restando ke io non mi sento così, o meglio, mi ci sento quando non dormo, volevo sapere se l'assunzione di melatonina è controindicato per la mia situazione. l'endocrinologo dice ke anzi può farmi peggio, prchè la melatonina è dannosa in caso di tiroidite. Io ho provato a seguire anke le indicazioni di uno psicologo ke mi ha prescritto ansiolitici ke però non mi fanno niente nel senso ke la mia insonnia non ne sente i benefici..Ora non sò cosa fare...avrei bisogno di un consiglio..Grazie!
Paolo
Domanda posta da: Paolo
Che dire ,come rassicurarla di fronte a tante persone contrarie ,dovrebbe farsi anche dire il motivo per cui lo sono, farsi spiegare perché mai la melatonina ,un sincronizzatore ,sarebbe contraria in caso di tiroidite , a fronte delle spiegazioni potrà valutare con la sua testa ,non mi da l'impressione dello sprovveduto ,nonostante il parere degli "esperti" mi sembre ben lucido nelle sue considerazioni .Il suo obiettivo è dormire si faccia un suo parere ,ogni mia parola contribuirebbe a confonderla ancor più di quello che non è .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe