Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve e' da quattro mesi che uso la vostra KMN per risvegli precoci e non riesco piu' a prendere sonno. ma ancora non vedo risultati. come mai? da premettere che assumo anche delle gocce di tranquirit che comunque sto scalando gradualmente per ansia. puo' esserci un effetto paradosso usando melatonina e tranquirit? quando comincera' a fare effetto la vostra melatonina? vi ringrazio
Domanda posta da: marco
Ovviamente non conoscendo la problematica nello specifico dobbiamo stare nel generico .
Il tempo è solitamente la variabile ,ma quando come nel suo caso sono gia trascorsi 4 mesi senza risultati evidenti ,può essere opportuno fare delle piccole modifiche alla posologia.
Un metodo che solitamente da buoni risultati è quello della doppia somministrazione .
Va presa una compressa di Melatonina (bene la Night) all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle 21/21,15 e una seconda compressa nel momento di coricarsi . Sappia dire come va con la doppia somministrazione fra circa 3/4 settimane.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe