Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera.vorrei un consiglio su cosa prendere per le caldane,e poi lo stomaco sempre vuoto,sto prendendo evestren..un pò sono dimiunite..ma quelle che restano sono fastidiosissime..Ho una forte sudorazione al viso..mi secca sempre la pelle è un continuo mettere crema!!.avete un suggerimento..??? Dato che parto per la francia li posso trovare qualcosa in farmacia?? io sono un ipertesa con un iperplasia surrenalica!! grazie
Domanda posta da: franca
la melatonina agisce su tutte le problematiche legate alla menopausa attraverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno ,richiede tempo ,ma molte delle manifestazioni ne risentono positivamente e tutto avviene in modo naturale .La posologia correttaa in caso siano particolarmente fastidiose è di 5 mg ,Key Melatonin Defender ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.Sono possibili leggeri benefici anche sull'ipertensione.

Risposta da: Melatonina.it
grazie

Risposta da: franca




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe