Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, mi chiamo Paola e ho 49 anni, ho sofferto di attacchi di panico e da poco ho interrotto, gradualmente, dopo quattro anni il farmaco antidepressivo. Soffro da oltre venti anni di cefalea ed ho letto un articolo circa l'uso della melatonina come preventivo della cefalea. Anche se dormo circa sette ore il mio sonno non è ristoratore: spesso mi alzo più stanca di quando sono andata a dormire. Vorrei avere un vostro consiglio al riguardo e quale tipo di melatonina (e dosi) può essere indicata per il mio caso. Grazie.
Domanda posta da: Paola
La melatonina è una molecola fantastica che agisce su molte problematiche del sistema neuro endocrino ,in modo naturale ,attraverso la risincronizzazione dei cicli fisiologici . Spessp nella donna molte problematiche sono legate e hanno appunto la desincronizzazione ormonale alla base .Il sonno è semplicemente una delle manifestazioni ,non l'unica anche se spesso la più evidente.
La posologia corretta nel suo caso è di 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,con regolarità di orario possibilmente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe