Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa tre anni soffro di insonnia. È iniziato tutto dopo il secondo parto. L'insonnia si accompagna a problemi muscolari ..qualcuno mi ha parlato di fibromialgia ma una diagnosi certa ancora non c'é .
Ho 40 e tre figli piccoli per i quali ho perso negli ultimi 5 anni tante notti. Sono riuscita a dormire solo prendendo la sertralina per circa 1 anno. A maggio ho deciso di sospenderla e da allora combatto con l'insonnia. Mi addormento non prima delle tre e se va bene dormo tre ore. Ho provato il triptofano e le benzodiazepine con scarso effetto . la melatonina é la mia ultima possibilita prima di tornare alla sertralina. ho ordinato quella night. Quanta ne devo prendere? per quanto tempo prima di riuscire a dormire? Cosa mi consiglia? grazie

Domanda posta da: adriana
La posologia normale per "insonnia" o meglio per ragolare i cicli fisiologici tra cui quello notturno e di conseguenza dare benefici sul sonno ,nel suo caso ,in base all'età è di 3 mg ,quindi perfetta la Key Melatonin Night ,una semplice compressa nel momento di coricarsi ,con continuità ,non essendo un farmaco ed essendo un problema radicato potrebbero volerci più settimane per ottenere dei benefici.
Se ci fosse la Fibromialgia in più ,la posologia potrebbe essere anche superiore ,in genere si utilizzano quantità superiori .
Fossi in lei procederei per gradi ,il primo step è quello ....., poi valuterà se sia il caso ,noi le daremo ulteriori suggerimenti eventualmente se non ci fossero riscontri tangibili ,ma la invito ad insistere.Il tempo generalmente è il miglior alleato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe