Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve , sono una signora di 73 anni . con problemi di risveglio precoce dopo solo 4 ore di sonno . Purtroppo ho un'nemia emolitica auto immune ( da auto anticorpo IGM a freddo , anti complemento)Da qualche mese sono anemica , con 3500 globuli rossi e emoglobina a 11,30.Temo che la melatonina , che agisce sul sistema immunitario , sia controindicata. Potrebbe gentilmente consigliarmi : Io non uso prendo medicinali allopatici , ma prendo il lievito di birra equilibra che mi è molto utile per il sistema nervoso .Sono anni che lo prendo con pause alla fine di ogni confezione ( di solito un mese o più a seconda del bisogno). Spero in una vostra sollecita risposta , in quanto la mancanza di sonno sufficiente mi sta debilitando. Inoltre ha evidenziato un ridotto apporto di vit. D di circa 5 che è carenza .
Spero in un cortese riscontro a questa mia
Domanda posta da: Ines
risposto sopra

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe