Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve , sono una signora di 73 anni . con problemi di risveglio precoce dopo solo 4 ore di sonno . Purtroppo ho un'nemia emolitica auto immune ( da auto anticorpo IGM a freddo , anti complemento)Da qualche mese sono anemica , con 3500 globuli rossi e emoglobina a 11,30.Temo che la melatonina , che agisce sul sistema immunitario , sia controindicata. Potrebbe gentilmente consigliarmi : Io non uso prendo medicinali allopatici , ma prendo il lievito di birra equilibra che mi molto utile per il sistema nervoso .Sono anni che lo prendo con pause alla fine di ogni confezione ( di solito un mese o pi a seconda del bisogno). Spero in una vostra sollecita risposta , in quanto la mancanza di sonno sufficiente mi sta debilitando. Inoltre ha evidenziato un ridotto apporto di vit. D di circa 5 che carenza .
Spero in un cortese riscontro a questa mia
Domanda posta da: Ines
risposto sopra

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe