Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, e'uso la -Melatonina defender -però in alcuni giorni ho notato che mi alzò ancora stanca ed ho una sonnolenza persistente e alcune volte anche mal di testa.
Premetto che sono in cura eutirox x una tiroidectomia e assumo anche il calcio 1000 con vit. D .Per ora l'ho sospeso la melatonina e la prendo solo un giorno alla settimana.
Cosa posso fare ,grazie
Domanda posta da: Scorpione
Assume la melatonina una volta a settimana ? quanti anni ha ?

Risposta da: Melatonina.it
Ho 62 anni e so che ho fatto una cosa anomala, ma dopo l intervento essendo una dormigliona di natura ,ho continui risvegli e pensavo che la melatonina mi equilibrasse , invece ho quei disturbi , non so se associar li a lei , ma ho provato a prenderla solo un volta.x vedere se dipendeva dalla pillola a il fatto di avere sonnolenza durante la giornata
Grazie x la vs disponibilità a rispondere


Risposta da: Scorpione
La melatonina va presa con continuità ,prenderla saltuariamente non ha grande senso ,non si tratta di un sonnifero ,ma un riequilibratore .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe