Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno. Questa mattina sono andato in erboristeria a comprare la melatonina ( uso il vostro prodotto dal 2005 )e mi è stato riferito che dal prossimo Ottobre tutta la melatonina verrà ritirata dal commercio ( cosi come formulata adesso ) per poi fare un nuovo prodotto acquistabile solo con ricetta medica. Che sta succedendo ? e se è vero perché ?
Grazie
Carlo
Domanda posta da: Carlo
Se legge i post precedenti e vede la nota che abbiamo inserito del Ministero capirà che è un adeguamento della normativa Europea ,evidentemente la melatonina dava fastidio all'industria del farmaco e stanno cercando di limitarne l'utilizzo . Noi faremo una formulazione nuova in gocce ,si chiamerà Nuova Key Melatonin e ci sarà in commercio la Key Melatonin Light 1 mg in compresse . La nostra produzione continuerà anche nelle formulazioni Key Melatonin Night , Fluid e Defender ,ma sarà indirizzata alle farmacie all'estero dove è consentita la commercializzazione .

Risposta da: Melatonina.it
OK sarà un adeguamento alla normativa europea però la commercializzazione viene vietata solo in Italia , non ho parole , anzi le avrei eccome ma è meglio evitare di scriverle . Siete già in grado di illustrare la nuova formulazione in gocce ?
Grazie Carlo

Risposta da: Carlo
si ,una goccia corrisponderà ad 1 mg probabilmente con zinco magnesio e selenio in proporzione che la somma di 5 gocce sarà in pratica la Defender . Ovviamente sulla confezione sarà scritto dose consigliata 1 goccia in ottemperanza alla normativa. Stiamo già facendo . L'unico "problema" sarà che il prezzo sarà per forza di cose complessivamente più elevato durando una confezione circa 15 giorni ,in quanto il vasetto sarà da 50 Ml. In ogni caso Night, Fluid e Defender saranno ancora da noi prodotte e commercializzate .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe