Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono da anni che assumo il farmaco RIVOTRIL MG. 2,5. I primi tempi assumevo 6-7 gocce di farmaco, ed l'effetto era ottino, dal secondo anno ho dovuto aumentare la dose. Da circa un anno ne sto assumendo 15 gocce, vado a dormire verso le 23.30,
e alle 3 e mezza 4 sono sveglio. Vi chiedo gentilmente se posso assumere anche della MELATONINA. Faccio presente che sono un diabetico del tipo 2. in attesa di un Vs. gentile riscontro porgo Cordiali Saluti.
Domanda posta da: pcarlo
Non ci sono controindicazioni con il diabete di tipo 2 ,il Prof. Reiter scrisse in proposito già parecchi anni fa.
Ovviamente non può sospendere il farmaco che utilizza ,ma prevederne uno scalo anche molto graduale sarebbe opportuno ,introducendo in contemporanea una formulazione da 3 mg ,Key Melatonin Night ,presa nel momento di coricarsi ,con continuità di orario .La melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore ,come tale richiede tempo per poter esplicare la sua azione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe