Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono in menopausa da circa 6 anni, da quando ne avevo 49 ora ne ho 56;Ho seguito una terapia ormonale con femoston per 6 anni poi ho dovuto smettere perchè ero a rischio tumore. Da quando ho smesso, a genn. 2013, sono iniziate le vampate molto intense , e sudorazioni , di giorno e notte a tutte le ore, in estate sono un vero tormento; ho provato degli integratori come il "menovamp" ma non fa proprio niente, ora da pochi giorni sto prendendo il menestrel, per ora non vedo risultati, sono disperata, il problema è anche molto evidente : divento tutta rossa in faccia e mi bagno di sudore. Mi hanno consigliato l'agopuntura ma mi hanno dato il primo appuntamento a gennaio 2014 ! nel frattempo che faccio ? oltre alle vampate ho anche dolori articolari che non avevo mai avuto prima, sicuramente dovuti alla menopausa , che posso fare ? cerco una ginecologa/o specializzata per il problema che possa darmi un aiuto concreto e valido, possibilmente a Firenze.
Domanda posta da: Angela




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe