Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gent,staff leggo solo ora le difficolta per la vendita di melatonina sul territorio nazionale ,mi sapete dire qualcosa io son vostra cliente da 6 anni ,spero di riuscire ha comprarla ancora online la defender, son terrorizzata solo dall'idea di non poter dormire bene, e' poi il beneficio che da psicofisico e altre cose che non sto ad elencare... son infermiera e lavoro in psch , in un momento di crisi dopo un periodo di insonnia o dovuto assumere gli ipnoinducenti meno male che mi ha levato dalla dipendenza da questi farmaci grazie alla vostra melatonina defender ciao ciao
Domanda posta da: patrizia61
Patrizia ,serena ,non abbandoneremo i clienti .Proseguiremo la produzione delle formulazioni Key Melatonin e metteremo in condizioni i clienti di poterla acquistare senza penalizzazioni o costi aggiuntivi. Prudenzialmente un po' di scorta a settembre visto che faremo l'offerta la faccia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe