Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

mia moglie e ammalata di pre demenza in stato avanzato 5 msi fa e entrata in ospedale scoc anafilattico uscita dallospedale testa in clinata a 90 gradi non dormiva alla notte difficolta' nel camminare piuano pia ho tolto tutti i medicinali la testa e guasi a posto il cammino e piu veloce lei prende momentaniamende due pasticche di melatonina alla sera mi dorme fino alla mattina senza egitazione.
al giorno e inrequeta non manesta quando si da la mano la stringe ce un tipo di melatonina per il giorno .
saluti
Domanda posta da: Giombini Stefano
La melatonina una molecola notturna ,non va mai presa di giorno pu provare ad utilizzare un prodotto complementare alla melatonina ,un alisato di pesce con del magnesio ,utile per generare energia e rasserenare si chiama Clavis Harmoniae ,l'azione non farmacologica ,ma pu essere utile .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe