Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mia moglie e ammalata di pre demenza in stato avanzato 5 msi fa e entrata in ospedale scoc anafilattico uscita dallospedale testa in clinata a 90 gradi non dormiva alla notte difficolta' nel camminare piuano pia ho tolto tutti i medicinali la testa e guasi a posto il cammino e piu veloce lei prende momentaniamende due pasticche di melatonina alla sera mi dorme fino alla mattina senza egitazione.
al giorno e inrequeta non manesta quando si da la mano la stringe ce un tipo di melatonina per il giorno .
saluti
Domanda posta da: Giombini Stefano
La melatonina è una molecola notturna ,non va mai presa di giorno può provare ad utilizzare un prodotto complementare alla melatonina ,un alisato di pesce con del magnesio ,utile per generare energia e rasserenare si chiama Clavis Harmoniae ,l'azione non è farmacologica ,ma può essere utile .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe