Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve sono un uomo di 48 anni da 15 giorno soffro di ansia con picchi di panico, il medico di riferimento mi ha dato tre farmaci per l'occassione fra cui Xanax, Effefor e una pillolina di Madar per dormire bene, non mi trovo affatto bene con qust'ultima, ho fatto uso per diversi anni della Melatonina Night è mi sono trovato bemissimo abito in provincia di bari come posso acquistarla, per favore mi aiuti . Grazie Nicola Jacopo
Domanda posta da: Nicola Jacopo
Mi scusi vedo solo ora la sua richiesta , può andare in farmacia e chiedere il prodotto ,loro volendo sono in grado di procurare il prodotto . Oppure ordini qui on Line e arriva in 4/5 giorni a casa sua .paga direttamente al postino o con carta di credito .

Risposta da: Melatonina.it
Ho comprato la Night comunque devo dire che ho decisamente dormito pero quando mi sono alzato ero troppo spossato e debole, cosa devo fare ? Saluti Jacopo Nicola

Risposta da: Nicola Jacopo
..............Ci vuole tempo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe