Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere come mai non riposo bene di notte a volte non riesco a prendere sonno del tutto visto che faccio i turni di notte giorno e pomeriggio 6/1414/22 22/06 era da molto tempo che non avevo problemi bastavano poche ore di sonno che recuperavo
Mi capita che ogni volta che vado a dormire dico in me stesso speriamo che prendo sonno perche quando prendo sonno non sento piu niente e riposo bene in questo momento sto prendendo lexodan 10 gocce la sera e 5 la mattina da premettere che io mi addormentavo subito dando uno sguardo alla tv faccio anche sport e sto fisicamente bene non ho mai preso medicine importanti erano anni che non mi capitava un fatto del genere grazie
Domanda posta da: angelo ciaravolo
Si tratta di un problema di desincronizzazione ormonale dato del continuo cambiamento dei turni ,il sistema pur adattandosi nel tempo subisce alterazioni di produzione ormonale e questo genera le problematiche che ha esposto .
L'utilizzo continuativo di melatonina di qualità è la sola soluzione naturale in grado di risincronizzare il sistema ormonale e l''orologio biologico

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe