Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono un'allevatrice di gatti siberiani, dovendo regolare le fasi estrali della mia gatta per prevenire gravidanze indesiderate, devo trovare il rimedio più adatto. Ho trovato su internet che la melatonina può essere molto utile per ridurre le fasi di calore. Mi sapreste indicare che tipo di melatonina preferire (meglio se in gocce x la somministrazione) e quantità e tempi di somministrazione? Vi ringrazio e Vi saluto. Elisabetta
Domanda posta da: Elys80
Dovrebbe utilizzare una melatonina a basso dosaggio ,per quella in gocce dovrà aspettare un paio di mesi , stiamo facendo le prove per la stabilità della formulazione . Non produciamo la melatonina tanto per venderla ,ma perché vogliamo dare un prodotto che abbia le caratteristiche corretta e che possa dare il miglior risultato possibile . Nel frattempo può utilizzare Key Melatonin Light 1 mg è adeguata per quantità alla sua esigenza. Una compressa sempre nel momento in cui dormono ,può anche tritare la compressa e metterla in un boccone.L'orario deve essere più costante possibile quando viene buio .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe