Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Soffro di insonnia da circa 6 mesi. Il medico che mi segue, ha detto che è dovuta a stress post traumatico in seguito ad un malattia e a vare preoccupazioni che ho dovuto affrontare di recente.Da circa tre mesi, prendo n.1 pastiglia di xanax da 0,50 a rilascio prolungato, la sera prima di coricarmi. La cura con lo xanax ha avuto effetto (riuscivo a dormire bene) fino a 20 giorni fa. Adesso, pur risolti da circa 1 mese i problemi che mi affliggevano, e sempre prendendo lo Xanax da 0,50 a RP, dormo male (3-4ore). L'unica ossessione è adesso il non riuscire a dormire al momento di coricarsi o al momento dei circa due risvegli notturni (più o meno attorno alle 3.00 e alle 5.00). Come posso fare, prendendo la vostra melatonina a regolarizzare il sonno e contemporaneamente eliminare lo Xanax 0,50 a rilascio prolungato? Considerando anche il fatto che la compressa di Xanax RP non si può dividere e rilascia il principio attivo in modo graduale nell'arco delle 24 ore? Aiutatemi con il vostro consiglio, in quanto non mi piace prendere benzodiazepine. Saluti.
Domanda posta da: salvatore
Può assumere una compressa di Key Melatonin Night e pian piano scalare lo xanax ,anche solo del 20% ogni due settimane.,non dovrebbe essere un grosso problema ,se incontra difficoltà ci scriva ,possibilmente sempre su questo post, vedremo eventualmente di darle dei suggerimenti ulteriori .

Risposta da: Melatonina.it
Ok, vi ringrazio. Ma ribadisco, volevo anche sapere come faccio a scalare del 20% ogni due settimane lo Xanax 0,50 a rilascio prolungato, dato che è una compressa indivisibile (ne prendo attualmente una la giorno). Il foglietto delle istruzioni (bugiardino) consiglia di non spezzare in alcun modo la compressa di Xanax. Nell'attesa di una cortese risposta, saluto.

Risposta da: salvatore
Passi alla formulazione in gocce e assuma l'equivalente di solito si utilizza quella proprio per poter poi effettuare lo scalo graduale

Risposta da: Melatonina.it
OK. Ma come distribuisco le gocce nell'arco della giornata, considerando che la compressa è a rilascio prolungato nelle 24 ore. Se prendo le gocce di Xanax tutte assieme potrei avere una concentrazione di picco del farmaco. Un'ultima domanda: per il primo periodo, eventualmente utilizzando (senza scalarlo) Xanax compresse a RP da 0,50, posso prendere la compressa di melatonina assieme allo Xanax oppure è meglio prenderle ad orari differenti? Ringraziandola, saluto.

Risposta da: salvatore
Prenda la melatonina giusto con mezz'ora di differenza rispetto al farmaco .
La gestione delle gocce se è abituato deve farla cercando di assumerle frazionatamente durante il giorno in almeno 3 differenti orari

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe