Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho acquistato key melatonin light, l'unica che ho trovato nella mia citta. in realtà non ho problemi di jat lag ma di nervosismo, risvegli notturni e cattiva qualità del riposo. inoltre non sogno, o almeno non ricordo di averlo fatto. vorrei sapere, visto che la formula light ha prodotto effetti contrari a quelli desiderati (in pratica non ho chiuso occhio per tutta la notte!), se c'e' un'altra formulazione adatta al mio scopo.
Grazie
Domanda posta da:
Dovrebbe utilizzare mg , Key Melatonin Night ,ma non si limiti all'assunzione di una sera o all'impressione di una sera ,la melatonina agisce sul sonno attraverso la risincronizzazione dell'orologio biologico e la produzione ormonale notturna ,l'assunzione sporadica non può dare risultati ne favorevoli ,ne contrari . La costanza aldilà della formulazione è la chiave per ottenere un buon risultato ,tornare ad avere un sonno riposante.... e perché no ,tornare a sognare.

Risposta da: Melatonina.it
un'altra domanda: l'assunzione di melatonina puo' influire negativamente sulla fertilita'?ho letto che puo' agire sulla produzione di altri ormoni relativi alla sfera riproduttiva, tipo prolattina, mi sembra.
Ancora: potrei assumere, insieme alla formula Night, l'Harmoniae? mi sarebbe utile? eventualmente in che modo dovrei assumerle?
Grazie ancora della disponibilità.
cordiali saluti

Risposta da:
la melatonina essendo un sincronizzatore ha effetti positivi sulla fertilità ,tant'è che in più di un istituto specializzato viene utilizzata per migliorare le probabilità di gravidanza ,trova pubblicazioni in proposito nel sito ,nella sezione articoli . Noi stessi in passato abbiano fornito campionature a un centro di fisiologia e riproduzione umana Rummo di Benevento .
L'associazione con il Clavis Harmoniae quando si ha necessità di migliorare aspetti legati come piccole astenie o necessità di generare energia fisica e psicologica è senz'altro positivo . La posologia è di 2 capsule di Harmoniae al mattino e una facoltativa dopo pranzo ,per almeno un mese . Ovviamente Key Melatonin nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe