Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 56 anni e da quando sono entrata in menopausa (6/7ani fa) i miei capelli si sono assottigliati e diradati. Desidero sapere se la melatonina sia efficace per rinforzarli ed aumentarne la quantità... e quale sia tipo più adatto al mio caso.
Grazie
Domanda posta da: emi
La melatonina ha la funzione di migliorare la sincronizzazione ormonale notturna per cui la sua efficacia se si utilizza con costanza si manifesta su tutte le piccole o grosse problematiche legate alla desincronizzazione ormonale .Solitamente sopra i 55 anni si dovrebbero utilizzare 5 mg ,Key Melatonin Fefender,una compressa a sera nel momento di coricarsi .I risocntri ci saranno senz'altro e non si limiteranno all'aspetto capelli .

Risposta da: Melatonina.it
Oltre ai capelli, ho anche il problema del peso... faccio fatica a rimanere in forma e vorrei riuscire a perdere 4/5 chili. La key defender va bene anche a questo scopo?

Risposta da: emi
Non è un prodotto specifico ,ma se il problema del peso è dato da una funzione rallentata della tiroide (cosa frequente nelle donne ) , in quel caso potrebbe avere riscontri positivi.

Risposta da: Melatonina.it
Non so se il problema sia causato dalla tiroide. In altre risposte ho letto che veniva consigliata la melatonina fluid e mi chiedevo se potesse andar bene anche per me, al posto o in aggiunta alla defender. Grazie ancora

Risposta da: emi
Potrebbe essere in sostituzione ,non in aggiunta alla Defender e senz'altro il fatto che ci sia del cromo nella Fluid , aggiunge un elemento efficace nella perdita dei grassi , Per farle chiarezza ,la melatonina agisce come regolarizzatore della funzione tiroidea ed ha una sua efficacia ,il cromo agisce sul sistema degli zuccheri e attraverso quello permette di perdere dei grassi .

Risposta da: Melatonina.it
In sintesi, che cosa mi consigliate di fare allora? Quale dei due tipi? Ha senso alternare? Ho letto inoltre che dal prossimo mese i vostri prodotti non saranno più commercializzati nelle posologie attuali... come potrò fare per continuare ad acquistare i prodotti con lo stesso dosaggio di adesso? Nel caso volessi fare una scorta, qual è la scadenza dei prodotti?

Risposta da: emi
I prodotti hanno scadenza fra 3 anni ,abbiamo appena prodotto un nuovo lotto . L'ideale per età e problematica sarebbe una Fluid e mezza Defender per sera ,con tutte le difficoltà che ha il frazionamento di una compressa .
In alternativa per non creare accumulo ( di cromo) può alternare un mese la defender e una altro mese due fluid.
Altra suluzione sarebbe prender la Fluid e una Fuerte 2 mg che noi riseviamo per il mercato spagnolo (può fare l'acquisto daal sito spagnolo ,il prezzo è lo stesso . Oppure due compresse di Light 1 mg da associare alla Fluid .
Le ho creato 4 alternative molto simili per quantità di melatonina e non crea accumulo di minerali , Scelga lei .

Risposta da: Melatonina.it
Ultima domanda... prometto! :) Nell'ordine non mi compare lo sconto di 1 euro a confezione se ordino 3 o più confezioni.
Inoltre, da quale data i vostri prodotti non potranno più essere venduti nelle posologie attuali?
Grazie

Risposta da: emi
Noi li produrremo comunque e li venderemo attraverso i canali autorizzati . In Italia non si troveranno più nelle farmacie dal 30 Settembre,
Compili l'ordine se effettua il pagamento contrassegno le applicheremo lo sconto d'ufficio.

Risposta da: Melatonina.it
Ho fatto l'ordine ma nella mail di conferma lo sconto non è stato applicato

Risposta da: emi
Lo applicheremo noi sarà di 60 euro il contrassegno

Risposta da: Melatonina.it
Grazie

Risposta da: emi




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe