Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho letto in un precedente post di qualche giorno fa che consiglia l'associazione di harmoniae e melatonina in casi di bisogno di energia fisica e mentale. Credo sia il mio caso, perchè nonostante sia a casa in ferie da 10 giorni mi sento stanco e con poca volglia di fare.
per quanto tempo si può andare avanti ad assumere harmoniae?
grazie
Domanda posta da: Marco
Ancora una domanda. Ho 39 anni, altezza 1,62, peso 70 Kg. mi onsiglia la formulazione night o fluid?
Grazie

Risposta da: Marco
Clavis Harmoniae è ricavato da due molecole naturali che agendo su due differenti livelli aiuta a migliorare energia fisica e mentale ,uno il Garum è un alisato di pesce ,l'altro il magnesio agisce sulla parte di trasmissione dati interni e sulla rilassatezza .Per questo motivo non ci sono controindicazioni ,il periodo minimo di assunzione dovrebbe essere di un mese a cicli di un mese ogni 3/4 mesi in concomitanza dei cambi stagionali.
Per quanto concerne la melatonina vanno bene entrambe le formulazioni da 3 mg Key Melatonin Night o Fluid ,se necessità un piccolo aiuto per smaltire grassi ( e cos' pare dai dati),prediliga la fluid.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe