Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho incominciato a prendere melatonin night sono ai primi giorni, mi sento la testa piena, come fossi confuso, poi dopo tre quattro giorni mi passa o mi abituo. E' normale secondo lei?
Domanda posta da:
Le reazioni delle prime sere di assunzione non sono catalogabili e non hanno rilevanza .dipendono soprattutto dalla desuetudine della pineale a recepire una maggior quantità di melatonina . In un paio di settimane la situazione si normalizza .

Risposta da: Melatonina.it
ho letto che dal 1 ottobre le confezione di melatonina dovranno essere di 1grammo e non piu di 3grammi se no saranno considerate medicinali. quelle da 1 gr avranno meno consistenza rispetto a quelle da 3 gr, ne dovremmo prendere 3 al giorno o 1 è piu che sufficiente

Risposta da:
Sarebbe preferibile prendere i 3 mg ,soprattutto in funzione del prezzo , oppure prenderne 3 da 1 mg .
Ovviamente le posologia è in funzione dell'età e della problematica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe