Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve, sono in pre-menopausa vorrei prendere degli integratori, ma mi spaventa la reazione dei fibromi, che mi stato spiegato dovrebbero restringersi con appunto la menopausa; inoltre ho il colesterolo alto e ipotiroidismo.mi sono documentata e sono giunta alla decisione di integratori come melatonina sirc lady perch ricca anche di isoflavoni .Posso usarla tranquillamente? attendo risposta grazie.
P.S. ho usato x 1 mese notty e si sono manifestati dei sintomi strani all'utero(dolori gonfiori sintomi mestruali ma senza comparsa di mestruazioni).
Domanda posta da:
La melatonina va presa con veicolanti sinergici ,gli isoflavono sono un prodotto complementare che andrebbe preso a parte . Una buona melatonina utilizza minerali come veicolanti e deve essere certificata con grado di purezza totale. Il resto commercio . Per il resto solo il suo ginecologo o il medico che la segue pu esserle d'aiuto.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe