Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 40 anni, soffro di insonnia grave praticamente da sempre (in certa misura, anche da bambino), ho enormi problemi caratteriali, di instabilità emotiva, e, nel passato, ho preso molti ansiolitici e sonniferi in dosi e modalità "fai da te". Da 11 anni prendo costantemente antidepressivi con scarsi risultati, da 4 anni ho scoperto di avere un ipotiroidismo secondario a tiroidite cronica autoimmune (in un'altra ricetta, c'è scritto ipotiroidismo sub-clinico). Ho sempre preso l'Eutirox 50, eccetto gli ultimi 2 mesi, che prendo Eutirox 75. Ho, inoltre, enormi problemi digestivi che si manifestano con un costante peso più o meno consistente e fastidioso sul fegato, sullo stomaco, con ripercussioni sulla respirazione (affanno, ansia, ecc.). Quale tipo di melatonina è consigliata, se può essere utile? Vi ringrazio per la risposta.
Domanda posta da: Psycho
In teoria , vista la sua età , dovrebbe assumere Key Melatonin Night, ma lette le sue problematiche ,inizierei con una terapia d'impatto superiore ,cioè Key Melatonin Defender 5 mg.
Conceda alla melatonina il tempo necessario per poter agire e probabilmente riuscirà a risolvere qualche suo problema.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe