Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentile dottore, ho già avuto modo in passato di beneficiare dei suoi consigli, oggi però le sottopongo una domanda riguardo ad una questione che mi tormenta parecchio e riguarda mio figlio che ha 28 anni: da circa 20 giorni sta soffrendo molto a causa di una forte delusione amorosa, per questo, oltre ad essere depresso durante il giorno, e ad averne risentito sul lavoro, si sente vuoto e demotivato, e la notte è quasi totalmente insonne; poichè non vogliamo assolutamente prendere in cosiderazione l'assunzione di qualsiasi tipo di sonnifero, chiedo cortesemente il suo parere in merito, per valutare se esista o meno la possibilità di beneficiare della melatonina o altro principio attivo naturale non farmacologico, per un breve periodo o più a lungo, senza che questo possa danneggiarlo in alcun modo, vista la giovane età. Certa che la sua risposta terrà conto di tutte queste problematiche e che sarà la più corretta possibile, la ringrazio anticipatamente di cuore.
PS: il forum non contempla più che gli utenti possano aver accesso anche alle risposte delle altre persone come in passato, così da poter far tesoro delle altrui esperienze? Grazie ancora
Domanda posta da: dolly
grazie dottore per la tempestività ed il garbo di sempre nella risposta; è consolante sapere di poter contare sui consigli di persone competenti e corrette

Risposta da:
Grazie a lei

Risposta da: Melatonina.it




Per tutto il mese di settembre 2013 sono state inviate email con risposta personalizzata dal 01/10/2013 le risposte saranno nuovamente pubblicate.

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe