Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono celiaca,diagnosticata 2010, prendo cipralex 10mg da 2 anni,dopo il parto 2006 valori altalenanti tiroide ed ora tiroidite di hashimoto e eutirox da 25mcg.La melatonina mi può aiutare? Quale? come mi comporto con i farmaci?Grazie
Domanda posta da: mirtillo
Ovviamente è preferibile avere il parere del medico che la seuge. Possiamo però affermare che non va in contrapposizione con le problematiche menzionate ed anzi ,la melatonina ,può dare dei riscontri positivi per il funzionamento della tiroide ,aiutando la scomposizione dell'ormone T4 in T3 . Cì è una leggera interazione con il Cipralex ,ma semplicemente perchè la melatonina può leggermente aumentare l'efficacia di questo tipo di farmaci , nulla di preoccupoante ,ed è per questo che spesso viene indicato che può essere una buona occasione per dimiuire la quantità di farmaco. La Formuilazione adtta se ha un'età compresa tra i 40 ed i 55 anni è da 3 mg , Key Melatonin Night , se oltre i 55 anni possono essere utilizzati i 5 mg ,Key Melatonin Defender.

Risposta da: Melatonina.it




Per tutto il mese di settembre 2013 sono state inviate email con risposta personalizzata dal 01/10/2013 le risposte saranno nuovamente pubblicate.

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com






Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe