Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, sono vostra cliente ormai da quasi tre anni e mi trovo bene con melatonina night da 3 mg.
Devo ora gestire la difficile situazione di mio padre, 94 anni, che da quando è rientrato dall'ospedale dopo l'ultimo ricovero, circa 20 giorni fa, ha un sonno assolutamente discontinuo e chiama continuamente la badante.
Preciso qui di seguito le sue numerose patologia:
- neoformazione polmonare sinistra con interessamento ai linfonodi;
- cardiopatia ipertensiva in scompenso emodinamico;
- insufficienza renale cronica a seguito di nefrectomia nel 2005;
- ipertrofia prostatica;
- glaucoma bilaterale.
Mi rendo conto che la situazione di mio padre è molto grave, ma proprio per questo, contrariamente a quanto sostiene il medico, vorrei evitare di somministrargli la sera la classica compressa di Stilnox, e vedere se la melatonina potrebbe aiutarlo a passare le notti in modo più quieto.
Resto in attesa di un vostro consiglio in merito.
Grazie e buona serata.
Domanda posta da: gioietta
Non entro in merito al parere del medico che ovviamente meglio di chiunque altro conosce la problematica di suo padre .
Quello che nopi possiamo dire è che nelle persone anziane l'assunzione di melatonina ha degli effetti estremamanete positivi ,soprtattutto perchè la produzione endogena è ormai scarsa e sentirte una forte presenza di melatonina ,permette di ottenere risultati in tempi relativamente brevi. Non va in conflitto con il prodotto consigliato dal medico e neppure in sovrapposizione ,........male certo non gli farà prendere una compressa da 5 mg di melatonina . Unica attenzione se utilizza ,ma non ha menzionato ,farmaci fluidificanti ,la melatonina potrebbe accentuarne l'effetto .Come sempre la melatonina chiede regolarità di orario di assunzione .


Risposta da: Melatonina.it
No, non usa fluidificanti e quindi stasera proverò a somministrargliela. Grazie infinite!

Risposta da: gioietta




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe