Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
Ho bisogno di un consiglio. ho 39 anni, mi è stata diagnosticata un'ernia iatale e soffro di reflusso acido. Sto imparando a regolarmi con il cibo, per attenuare questi sintomi, ma ogni tanto mi capita ancora che dopo cena avverta una forte sensazione di acidità e quindi prendo un gastroprotettore. se è molto elevata ne prendo uno anche prima di coricarmi (come indicato sui bugiardini) ma in questo caso come mi devo regolare con la melatonina? la posso assumere praticamente insieme o è meglio sfalsare le due assunzioni?
Grazie
Domanda posta da: Marco
Non ci sono problemi, il gastroprotettore non inibisce l'assorbimento della melatonina .
A parte questo, le suggerisco di provare ad utilizzare durante il giorno Key Alghe . Le alghe hanno una funzione sfiammante su stomaco e ed intestino ,per via dell'acido alginico contenuto (che è poi il principio attivo del Gaviscom un antiacido) lo fanno in modo naturale e non sono in sovrapposizione con il gastroprotettore ,sono una molecola naturale priva di conteindicazioni e nel tempo sono in grado di aiutare il riformarsi della mucosa delle stomaco.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.
Infatti io uso proprio il gaviscon.


Risposta da: Marco
Potete indicarmi una corretta posologia delle alghe?
Grazie

Risposta da: Marco
Le distribuisca durante il giorno dopo i pasti ,due per pasto ,compreso dopo colazione. Il Gaviscom utilizza l'acido alginico e l'acido alginico viene ricavato dalla Alghe

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe