Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno.
Ho bisogno di un consiglio. ho 39 anni, mi stata diagnosticata un'ernia iatale e soffro di reflusso acido. Sto imparando a regolarmi con il cibo, per attenuare questi sintomi, ma ogni tanto mi capita ancora che dopo cena avverta una forte sensazione di acidit e quindi prendo un gastroprotettore. se molto elevata ne prendo uno anche prima di coricarmi (come indicato sui bugiardini) ma in questo caso come mi devo regolare con la melatonina? la posso assumere praticamente insieme o meglio sfalsare le due assunzioni?
Grazie
Domanda posta da: Marco
Non ci sono problemi, il gastroprotettore non inibisce l'assorbimento della melatonina .
A parte questo, le suggerisco di provare ad utilizzare durante il giorno Key Alghe . Le alghe hanno una funzione sfiammante su stomaco e ed intestino ,per via dell'acido alginico contenuto (che poi il principio attivo del Gaviscom un antiacido) lo fanno in modo naturale e non sono in sovrapposizione con il gastroprotettore ,sono una molecola naturale priva di conteindicazioni e nel tempo sono in grado di aiutare il riformarsi della mucosa delle stomaco.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.
Infatti io uso proprio il gaviscon.

Risposta da: Marco
Potete indicarmi una corretta posologia delle alghe?
Grazie

Risposta da: Marco
Le distribuisca durante il giorno dopo i pasti ,due per pasto ,compreso dopo colazione. Il Gaviscom utilizza l'acido alginico e l'acido alginico viene ricavato dalla Alghe

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe