Buongiorno, per cortesia vorrei sapere per quanto tempo oltre la scadenza sulla scatola della melatonina clavis, si puo' usare. (sulle vostre scatole è scritto"consumare preferibilmente entro il....). Ho delle confezioni di melatonina fluid con scadenza ottobre 2013 e non so se saranno lo stesso efficaci nei prossimi mesi. Grazie in anticipo per la risposta. Domanda posta da: MARIANELA |
La melatonina è una molecola che non subisce variazioni e resta efficace per lungo tempo ,ma se ha preso da noi recentemente con quella scadenza ,mi sappia dire che le farò fare un nuovo invio. Risposta da: Melatonina.it |
Buongiorno e grazie per la risposta. No, sono non sono del nuovo ordine, sono scatole che gia' ho a casa. Poiche' alterno in alcuni periodi di particolare stress, come mi avete consigliato tempo fa, la melatonina defender per 10/15 gg, mi sono avanzate 2 scatole con scadenza ott. 2013. Comunque le usero', considerando la sua risposta, tranquillamente fino a febbraio 2014 senza particolari problemi. Grazie e cordiali saluti Risposta da: MARIANELA |