Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,

per cortesia vorrei sapere per quanto tempo oltre la scadenza sulla scatola della melatonina clavis, si puo' usare. (sulle vostre scatole è scritto"consumare preferibilmente entro il....).
Ho delle confezioni di melatonina fluid con scadenza ottobre 2013 e non so se saranno lo stesso efficaci nei prossimi mesi.

Grazie in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: MARIANELA
La melatonina è una molecola che non subisce variazioni e resta efficace per lungo tempo ,ma se ha preso da noi recentemente con quella scadenza ,mi sappia dire che le farò fare un nuovo invio.

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno e grazie per la risposta.

No, sono non sono del nuovo ordine, sono scatole che gia' ho a casa.
Poiche' alterno in alcuni periodi di particolare stress, come mi avete consigliato tempo fa, la melatonina defender per 10/15 gg, mi sono avanzate 2 scatole con scadenza ott. 2013.
Comunque le usero', considerando la sua risposta, tranquillamente fino a febbraio 2014 senza particolari problemi.

Grazie e cordiali saluti

Risposta da: MARIANELA




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe