Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


SALVE E DA UN'ANNO CHE STO PRENDENDO LA VOSTRA MELATONONA, E MI TROVO BENISSIMO,SOFFRIVO DI MAL DI TESTA E SONO QUASI SCOMPARSI,OGNI ANNO AL MESE DI SETTEMBRE SOFFRIVO DI RINITE ALLERGICA MAI SCAMPATO UN'ANNO, NON CI CREDEVO MA QUESTO SETTEMBRE NON L'HO PRESA,MA PUO' INCIDERE ANCHE CON QUESTO LA MELATONINA?
Domanda posta da: enzo
La melatonina è una molecola natuirale fantastica che interviene in centinaia di processi attraverso la risincronizzazione dell'orologio biologico ,senz'altro ha un'azione sulle cefalle ,è da anni che scriviamo su questa connessione ,anche per via della sua azione sulla microciroclazione e da anni viene appilcata da specialisti delle cefalee . Per quanto riguarda la rinite allergica non abbiamo dati ,ma solo testimonianze come la sua . Proprio per questi suoi benefici comincia a dare fastidio a che antepone il profitto al benessere delle persone ed è per questo che stanno cercand di brevettare la melatonina in modo da poter trarre profitto .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe