Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere se e' possibile assumere melatonina e se si a quale dosaggio, se nello stesso periodo e' stato prescritto un farmaco antidepressivo come la paroxetina 20 mg. grazie e saluti cordiali
Domanda posta da: tatoo
Cč una leggerissima interazione ed con i farmaci andtidepressivi ,in prativa l'assunzione di melatonina ne aumenta l'efficacia ed č per questo che in genere si consiglia di diminuire leggermente il farmaco antidepressivo anche sono 2/3 gocce. Il dosaggio č in funzione dell'etā come primo parametro se ha meno di 35 anni 1/ 2 mg (Key Melatonin Light ) tra i 35 e i 55 anni 3 mg ,(Key Melatonin Night o Fluid per donne in menopausa ) ,sopra i 55 anni č consigliato utilizzare i 5 mg (Key Melatonin Defender). In ogni caso la compressa va presa con regolaritā di orario nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe