Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 40 anni e soffro di insonnia severa da quattro mesi, difficoltà addormentarmi,diversi risvegli notturni,dormo circa 3 ore x notte. Ho già provato di tutto,con scarsi risultati
da 10 gg circa assumo anche melatonina da 5mg.
Quanto tempo ci vuole x vedere dei risultati?mi può consigliare una terapia con i vs prodotti,considerando che soffro di colite,nn posso eccedere con il magnesio.
I vs prodotti sono reperibili in qualsiasi farmacia?
Grazie in anticipo.
Daniela
Domanda posta da: daniela
Ci vogliono qualità tempo e metodo .
Utilizzi una melatonina di qualità che sia con grado di purezza al 100% e veicolata in modo corretto . Il magnesio serve nelle formulzioni ,ma è in minima quantità nelle Key .
Il tempo sarà quello necessario a riprogrammare il suo orologio biologico che senz'altro è alterato dalla problematica e dai farmaci che ha utilizzato . Metodo , nel suo caso le direi di utilizzare subito la doppia somministrazione ,mezza compressa da 5 mg ( o una da 3) ,all'imbrunire ,seguendo la stagionalità ed una compressa da 5 mg nel momento di coricarsi .La doppia somministrazione è un metodo che permette di accorciare i tempi ,in pratica predispone la fase ormonale alla produzione successiva cioè la fase notturna. La Key Melatonin èp reperibile in molte farmacie ,ma non in tutte ,dietro richiesta sono in grado di procurarsela in un giorno (se vogliono i farmacisti). Potrà utilizzare eventualmente al mattino anche un prodotto complementare ,ma li ilmagnesio è abbondante ,che serve generare energia fisica e psicologica ,Clavis Harmonaie .


Risposta da: Melatonina.it
Intanto grazie per la celere risposta.
ho appena iniziato l assunzione di un prodotto fitoterapico che contiene griffonia, escolzia, valeriana e 1 mg di melatonina. non ci sono problemi se affianco anche la cura da lei consigliata, vero? una piccola precisazione, quando ho scritto che ho già provato di tutto,intendevo dire fitoterapici, agopuntura, non psicofarmaci per interderci.
per facilitarmi la ricerca, dovrei assumere una compressa di key melatonina night da 3mg e quella da 5mg che nome ha? poi con tutti i dati, provo c/o la mia farmacia.
grazie ancora, buon lavoro e buona giornata.
Daniela

Risposta da: daniela
Key Melatonin Defenderda 5 mg ,ma il problema si ridimensiona se parla di fitoterapici ,può abbassare in quel caso le quantità e mantenere la singola assunzione da 3 mg , di Key Melatonin Night . 1 mg ,non è comunque adeguato ad età e problematica

Risposta da: Melatonina.it
certo, il mio dubbio era se assumnendo 3+1+5 per un totale di 9mg al giorno fosse eccessivo.
allora provo con la key night + il fitoterapico che ne contiene 1mg.vi aggiorno tra 2/3 settimane.
grazie ancora per la gentilezza.


Risposta da: daniela
Può anche essere sufficiente da 3 mg e basta . Tornerà a dormire bene .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe