Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, Le scrivo per mia madre che ha le seguenti patologie: insonnia, pressione alta (sta seguendo un protocollo medico con relativa cura a base di pillole giornaliere), osteoporosi e colesterolo alto (causato da una questione genetica dopo aver fatto appunto un esame del dna, non saprei specificarle). Ha più di 60 anni e fino ad'ora ha usato melatonina defender ma leggendo le specifiche mi sembrava poco adatta alle sue necessità. Sbaglio? E se si quale consiglierebbe? Grazie
Domanda posta da: Daniele Arcella
La formulazione è appropriata (ottimale sarebbe la fluid per via del cromo e mezza Defender per raggiungere la quantità di melatonina ) ,ma la Defender è correttamente utilizzata per una donna di 60 anni . La melatonina sui livelli pressori può influire solo leggermente e ancor meno trattandosi di ipertensione di carattere ereditario.
Posso suggerire un altro prodotto sempre della Clavis adatto per dare miglioramenti sul colesterolo , è il Clavis Chitosano Vegetale ,si tratta di un chitosano di nuova generazione brevetto di un'azienda Belga che noi distribuiamo con il nostro marchio , non si tratta di unfarmaco ed è totalemnte privo di controindicazioni ha la funzione di non far assorbire parte dei grassi presenti nel cibo è una fibra con la caratteristica di assorbire i grassi e non potendo essere digerita ,permette di espellerli attraverso le feci. La sperimentazione di questi anni ha dimostrato che preso prima dei pasti due / tre compresse ,con un paio di bicchieri di acqua ,ha permesso una riduzione dei livelli di colesterolo ed un calo di peso ,ulteriori informazioni e studi li trova sul sito www.clavischitosanovegetale.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe