Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono una ragazza di 25 anni e da circa 3 soffro di insonnia: il disturbo riguarda soprattutto il fatto che mi sveglio dopo circa 6 ore con la voglia di dormire ancora ma pur chiudendo gli occhi non mi riaddormento, o comunque vado in una fase di dormi veglia, così ogni mattina mi sveglio stanca e stanca sono tutto il giorno, tanto che non riesco a studiare e affronto male la giornata. Immagino che sia legato al mio stato ormai di depressione o comunque al fatto che ho avuto e ogni tanto ho attacchi d'ansia, mentre ho costantemente il respiro di una persona ansiosa. Sto già prendendo il magnesio (un cucchiaino al giorno a partire da una settimana prima che inizi il ciclo mestruale). Pensa che sarebbe utile assumere compresse di melatonina la sera.? Con quale dosaggio e a che ora secondo lei? La ringrazio tanto perché il suo aiuto può essere davvero tanto prezioso per me.

Domanda posta da: Yu
Penso possa esserle senz'altro utile e penso anche se ancora giovane che debba prenderla prima che la situazione si appesantisca . La risincronizzazione non fà mai male e lei non sarà un'eccezione .
La formulazione adatta per un soggetto giovane è di un solo mg ,Key Melatonin Light ,nello specifico tra le formulazioni Clavis ,cercando continuità di orario e di assunzione ,non farà miracoli ,ma sarà un lento progressivo miglioramento di molti aspetti legati tra loro ed originati dalla desincronizzazione dell'orologio biologico . Il magnesio va bene ed un ottimo alleato della melatonina . Prenda anche in considerazione l'utilizzo diurno di un prodotto complementare alla melatonina Clavis produce ,adattissimo anche per i giovani , Clavis Harmoniae ( magnesio e Garum ) che agiscono su energia fisica e psicologica .Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
L'orario ideale per la Key Melatonin Light dovrebbe essere comunque compreso tra le ore 23 e l'una di notte cercando di tenerlo costante . Piccoli consigli aggiuntivi ,non acvcenda mai le luci quando si sveglia di notte e non guardi l'orario possibilmente . Pian piano diminuirà il numero dei risvegli e la fase di riaddormentamento risulterà più semplice.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe