Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera,
sono silvia, ho 50 anni, sono anni ormai che assumo la vostra melatonina fluid.
ho iniziato per motivi di insonnia, principalmente legati ad una menopausa precoce.
Mi ha risolto efficamente il problema dell'insonnia. difficilmente perdo una notte.
MA volevo chiedere, non è che con il passare del tempo (anni) l'assunzione continua di melatonina porti un po' di depressione al risveglio?
Da diverso tempo mi alzo, sì riposata, però anche abbastanza giù di tono, un po' apatica.
Qualcuno lega la melatonina assunta per lunghi periodi alla depressione, per chi predisposto.
Io non ho mai avuto una gran vivacità, non vorrei che la melatonina, con l'avanzare dell'età spenga ancora di più l'umore.
In poche parole mi sono venuti dei dubbi sull'inteferenza della m. sul tono dell'umore nel lungo periodo.
GRAZIE, SO CHE SIETE SEMPRE GENTILISSIMI.

Domanda posta da: Silvia
No ,prendo la melatonina da molti più anni di lei ,siamo quasi coetanei ,ma non ho lo stesso problema . Nella donna è quasi "fisiologica" una leggera depressione stagionale vicine ai 50 anni ,sarebbe quasi strano il contrario , a generarla quasi sempre ,l'avvicinarsi o la progressione della menopausa e lo scompenso ormonale che ne segue . Le posso suggerire di assumere Clavis Harmoniae è complementare alla melatonina ,nato praticamente appositamente per aiutare in modo dolce il fluire dell'energia fisica e spicologica, efficace per le piccole astenie egli stai d'ansia .
Andrebbe preso a cicli almeno durante i cambi stagionale per almeno un mesetto . Trova informazioni dettagliate al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
Silvia ,non sono analfabeta ,dagli errori di battitura potrebbe apparire ,è solo mancanza di tempo ,scrivo di fretta senza rileggere.

Risposta da: Melatonina.it
buongiorno,
anche se in ritardo, grazie per la risposta.
saluti.

Risposta da: Silvia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe