Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 48 anni e non ho più il ciclo da gennaio. FSH 157, LH 37.5 e estradiolo 26, quindi credo di essere in menopausa. Inoltre soffro d' iperglicemia legata allo stress, ultimamente aumentata (basale 151 e 7.1 di glicata) perchè sono molto nervosa per problemi personali e penso che anche gli sbalzi Ormonali giochino un ruolo molto importane nel Mio stato d'animo. curo molto l'alimentazione e faccio molto sport per via del diabete e dal primo episodio di iperglicemia, 3 anni fa, sono dimagrita di 10 kg, raggiungendo un peso perfetto. Non soffro d'insonnia anche se ci sono delle Notti che mi sveglio e faccio fatiga a riaddormentarmi e al momento del risveglio sono stanca. Nell' ultimo periodo, dati I risultati deli esami,prendo 2 pastiglie di metformina 500 al giorno. Per quarto riguarda la menopausal,prendo FSH 30ch (5 granuli 3 volte/di, Sanguinaria in gocce x le vampate e biancospino per lo stress. Inoltre dall' estate prendo 1 pastiglia di Herbatonin (0.3mg melatonina di origine vegetale) prima di coricarmi. Ho appena cominciato un ciclo di agopuntura per cercare di lavorare Su stress, glicemia e effetti menopausa. Un'amica mi ha parlato Della vs melatonina e Volevo sapere se potevate consigliarmi Uno Dei vostri prodotti che possa aiutarmi nei miei disturbi. Grazie in anticipo
Domanda posta da: loli
,,,,,,,,Cosa posso dirle più di quanto non sia già informata ,si capisce che è seguita da un medico con indirizzo fito naturale ,un approccio che certo è condivisibile . Condivisibile ,ma nel caso della melatonina ci trova leggermente non in sintonia in quanto noi e molti ricercatori prima di noi hanno dimostrato come la melatonina funzioni se utilizzata a dosi più elevate . Questo dipende dal fatto che non è la melatonina a risincronizzare l'orologio biologico sfasato dalla problematiche ,come la menopausa, ma bensì ,la Ghiandola Pineale , che sentendo una forte presenza costante nelle settimane sempre alla stessa ora ,ricomincia a "ragionare" come se fosse giovane .Per questo nel periodo della menopausa risulta essere efficace un dosaggio che non si consiglia per il sonno . La quantitàche permette di ottenere migliori risultati è di circa 5 mg ,quando la problematica e le sue manifestazione sono particolarmente invalidanti .
Bello specifico ,Key Melatonin Defender 5 mg ,cercando di avere continuità di orario nell'assunzione. Se poi si troverà bene , potrà associare durante i cambi stagionali ,un prodotto complementare come il Clavis Harmoniae ,nato da due molecole,il Magnesio ed il Garumn , afficaci sull'energia fisica e psicologica

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille della vostra risposta! Ho visto che C'è anche quella in formato gocce che contiene cromo, potrei asociarla al Defender x quanto riguarda il diabetes? So che il cromo fa molto bene x questa patología. Grazie ancora

Risposta da: loli
Non è in Gocce l'abbiamo chiamata Fluid ,ma è in compresse da 3 mg ,
Si la combinazione di melatonina e cromo è particolarmente adatta in caso di diabete. Nel caso prenda una Fluid e mezza Defender ,questa sarebbe la formulazione perfetta per la donna in stato di menopausa ,non l'abbiamo mai fatta in realtà ma sarebbe stato nei nostri progetti creare una formulazione specifica in unica compressa.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie ancora, siete davvero gentili!
Allora, faro' come mi dice e vi faro' sapere. Ultima domanda:le prendo insieme? 1/2 ora prima di coricarmi va bene?. Grazie

Risposta da: loli
Grazie ancora, siete davvero gentili!
Allora, faro' come mi dice e vi faro' sapere. Ultima domanda:le prendo insieme? 1/2 ora prima di coricarmi va bene?. Grazie

Risposta da: loli
Si, mezz'oretta prima di coricarsi va benissimo ad orari più possibile costanti.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, un mese fa mi avevate consigliato di prendere 1 fluid e mezza defender per i sintomi della menopausa e il mio problema di diabete. Purtroppo tagliare a metà la pastiglia è veramente un'impresa! Sarebbe troppo se prendesse tutte e due le pastiglie intere? Grazie infinite. Loli

Risposta da: loli
Prenda due fluid forse è più semplice . Il motivo non è la quantità di melatonina ,ma andrebbe leggermente ad eccedere in un paio di minerali ,Selenio e cromo ,ma nel suo caso eccedere con del cromo potrebbe avere riscontri positivi sul diabete.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie tante della vostra risposta. Siete sempre molto gentili. farò come mi dite.
Una domanda: dopo il 31 dicembre potrò continuare ad acquistare la melatonina sul vs sito con i dosaggi che prendo oggi o li cambierete anche voi? Di nuovo grazie. Loli

Risposta da: loli
Continueremo le produzioni delle nostre formulazioni e si potranno trovare presso farmacie all'estero ,per chi vorrà ordinare faremo da tramite e vi convoglieremo le richieste ,senza sovrapprezzi .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie tante della risposta. Settimana corsa ho fatto un ordine di 3 fluid e 4 defender, ma ad oggi non mi è arrivato niente. Inoltre non ho ricevuto nessun messaggio da parte vs riguardo la ricezione dell'ordine. Poiché martedì 24 partirò e avrei bisogno della melatonina, vorrei sapere se ci sono problemi con l'ordine. Grazie e auguri di buon Natale.

Risposta da: loli
se mi da un riferimento ,anche solo la via o il cap per poter consultare il pannello raccomandate le posso dare gli estremi della spedizione ,ma scrivendo loli non ho riferimenti

Risposta da: Melatonina.it
Ha ragione!
Mi chiamo xx- dati rimossi -xx
Grazie!

Risposta da: loli


è al suo ufficio postale come legge sotto.dovrebbero consegnare domani

DATA LINGUA ORDINE RACCOMANDATA
12/12/2013 Italiano Dati anagrafici:
Italia Totale: 97 16/12/2013
146287061599

Posta Raccomandata 146287061599
accettato dal centro postale il 16-DIC-2013 in lavorazione ai Centri Postali dal 16-DIC-2013 consegnato al destinatario
stato accettato
Dettaglio
Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a MI RECAPITO ISOLA in data 18-DIC-2013
Accettato dal centro postale di BRESCIA 13 in data 16-DIC-2013




Risposta da: Melatonina.it
Grazie infinite!

Risposta da: loli
Salve di nuovo. Oggi mi è arrivato l'ordine ma purtroppo anziché 2 fluid e 4 defender che avevo ordinato, mi sono arrivati 6 defender. Mio marito e mio papa prendono defender io fluid per il discorso del diabete. Come posso fare? Parto il 24 e ne avrei bisogno da portaremela via.

Risposta da: loli
Mi sono accorta adesso che ci sono tutti i miei dati in uno dei msg. Potete per favore cancellare i miei dati personali? Grazie mille


Risposta da: loli
certo li faccio cancellare

Risposta da: Melatonina.it
dato disposizione di spedirle 2 fluid spero che le arrivino in tempo ,in ogni caso se non arrivassero in tempo per via delle feste i giorni attivi sono pochi , prenda in caso mezza Defender

Risposta da: Melatonina.it
Grazie tant i faccia sapere come facciamo x il pagamento. Buone feste!

Risposta da: loli
a posto così è stato un nostro errore .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe