Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho 43 anni e da sempre soffro di depressione.
Attualmente ho ridotto il farmaco a duloxetina 30 mg.
Non ho mai rinunciato all'idea di sostituire il farmaco con un rimedio naturale, ma nessun rimedio ha mai funzionato davvero.
Leggendo questo forum mi si e' riaccesa la speranza...cosa mi consiglia ?
Grazie.

Domanda posta da: dani
Compito molto delicato ci affida, è sottile la differenza tra creare illusioni ed alimentare speranze ,spesso ,anzi sempre, questo dipende dal risultato che si otterrà.
Creando un forum pubblico ci siamo messi in discussione, con un'unica certezza che stiamo facendo conoscere e proponiamo una molecola fantastica ,naturale, endogena e ancora per certi versi, positivi ,sconosciuta . Come potrebbe d'altronde una molecola prodotta da noi essere in antitesi o negativa ?
Dovuta la premessa , c'è da aggiungere che la corretta applicazione di un metodo e la forza di volontà possono certamente dare maggiori possibiltà di disassuefazione ,che non è il problema principale , il vero problema è che l'assuefazione ad un farmaco spesso produce effetti contrari all'obiettivo .
Il suo medico certamente l'avrà esortata a diminuire stagionalmente o le avrà suggerito di fare terapia a cicli ,perchè certamente certi farmaci hanno utilità e sono fondamentali in certi periodi di strappo......,ma poi ci si abitua ,si teme che interrompendoli ci siano dei peggioramenti e si entra in una spirale.
La melatonina o meglio la risincronizzazione che deriva dall'assunzione di melatonina non va in contrapposizione alla sua terapia ,al massimo ne amplifica leggermente l'efficacia ed è già questo un buon motivo per proseguire lo scalo del farmaco che utilizza . Un metodo che si può utilizzare in caso di disassuefazione da farmaci è quello della doppia somministrazione (questo una volta dimezzata la quantità del farmaco ) , si procede con una compressa di melatonina all'imbrunire ,seguendo la stagionalità ,ed una compressa nel momento di coricarsi. Luce (certo in questo periodo non è la migliore) al mattino e passegiate ,essere fiduciosa ,avere una visione positiva e sempre al mattino un prodotto complementare alla melatonina ,nato appositamente per le astenie e gli stati d'ansia , ricavato da due molecole , il magnesio ed il Garum un alisato di pesce, si chiama Clavis Harmoniae ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it . La posologia è semplice 2 caspule al mattino e una facoltativa dopo colazione ,questo almeno a cicli di un mese ogni 3/4 mesi .
La sua forza di volontà farà il resto.
Se ha bisogno di suggerimenti ci ricontatti,possibilmente sempre su questa Form.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille.
Quale melatonina pero' ?
Vedo che avete il tipo LIGHT/NIGHT/DEFENDER/FLUID.
Quale devo acquistare ?
Grazie.
saluti.

Risposta da: dani
Night per ora ,poi vedremo strada facendo in base a quanto ci dirà

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe