Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, è vero che la melatonina può aumentare la pressione oculare e causare emorragie fluidificando il sangue? Prendendo già cardioaspirina e luvion può essere un problema? Il mio compagno (49 anni) sta assumendo melatonina 5 mg( non la vostra) per un sonno tranquillo e gli esami del sangue hanno rilevato una glicemia in aumento ai limiti della norma.Grazie cosa consigliate
Domanda posta da: monica
Ci sono prove preliminari che la melatonina potrebbe in realtà diminuire la pressione intraoculare negli occhi e ritardare la degenerazione maculare, ed è stata suggerita come una possibile terapia per il glaucoma. Ulteriori studi sono necessari in questo settore . IL resto sono fantasie ,si può scrivere di tutto ipotizzando ,ma i pochi studi esistenti ne giustificano l'utilizzo ,interessante è l'esperienza riportata da un oculista, Vero è che in caso di utilizzo di farmaci tipo Warfarina può esserci un leggero aumento fluidificante.Io le do solo dei dati ,ma senz'altro è seguito da un medico che potrà valutare meglio di chiunque altro cosa sia più opportuno per il suo compagno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe