Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho cominciato ad assumere la sua Melatonina alla fine degli anni '80 per compensare il jet lag nei lunghi viaggi di lavoro, ma semopre per brevi periodi , max tre settimane. Ora- a 62 anni- e dopo un periodo di sonno disturbato la prendo regolarmente (3mg) e mi chiedo se a lungo termine non crei dipendenza o abbia effetti collaterali.
Trovo sospetto che in Svizzera l'abbiano proibita senza ricetta....e qui si aprirebbe un lungo discorso. Grazie per un suo riscontro. Franca

Domanda posta da: frfr
Assumo Key Melatonin da 12 anni ,non sono assuefatto e ho migliorato la qualità del mio benessere notevolmente ....... Il lungo discorso, lo abbiamo affrontato molte volte ed apertamente ,purtroppo la logica del denaro prevale ,ma chi non ha il paraocchi e ormai sono in molti a non averlo , ha capito e molti altri capiranno .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe