Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, da alcuni anni mi è stata diagnosticata una mastocitosi, malattia rara per cui non esistono cure, che per fortuna, al momento è solo in forma cutanea con macchie diffuse su tutto il corpo. Soffro anche di dolori a tutte le articolazioni, attibuiti ad una fibromialgia per cui mi sono curata a lungo senza nessun risultato apprezzabile. Spesso ho avuto problemi di insonnia, soprattutto in questi ultimi tempi, mi addormento subito, per poi svegliarmi verso le 5, e non riuscendo più a prendere sonno, per cui la sera crfollo di stanchezza! Vorrei sapere da voi quale tipo di melatonina mi consigliate e se ci sono eventuali controindicazioni per la mastocitosi.
Grazie
Domanda posta da: Cribia
Mai letto nulla ne in favore ne come controindicazione riguardo all'utilizzo della melatonina nella mastocitosi ,né tantomeno ci sono studi in proposito.
Parliamo quindi di utilizzo della melatonina ,come regolatore del sonno e soprattutto in caso di dolori fibromialgici.
Qui si esistono studi e testimonianze ,in Spagna da noi acquistano varie associazioni di malati di Fibromialgia i loro iscritti utilizzano da un minimo di 5 mg fino ai 20 mg per sera,sono spesso come dicevo organizzati in associazioni e si avvalgono della consulenza di medici specialisti ,
La formulazione che viene normalmente utilizzata è Key Melatonin Defender 5mg,sempre nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe