Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono in menopausa ma anche in un periodo di particolare stress e premesso che non ho ancora iniziato una terapia per la menopausa il ginecologo mi ha prescritto per l insonnia Circadin 2mg. Dopo quanto dovrebbe fare effetto? M
Domanda posta da:
Che bella notizia (sono ironico) ,il mercato degli integratori di melatonina è ancora in essere fino a 5 mg e già iniziano a circolare i prescrittori ,quelli dalla penna facile non sarà tra quelli che dicevano fino a pochi giorni ,........la melatonina secondo me non fa nulla o nulla è provato e già la prescrivono per la menopausa, ma lo sa che dovrebbe stando al bugiardino riportato prescriverla solo per insonnia e sopra i 55 anni ?
A parte tuto ,la melatonina è una fantastica molecola adatta più di ogni altra molecola a risincronizzare l'orologio biologico ,insonnia e menopausa sono solo due tra i molti benefici che potrà avere . Che dire di altro ,il Circadin è una melatonina con scarsa qualità ,non veicolata in modo corretto e inadeguata come quantità alla sua problematica. Questo il nostro parere

Risposta da: Melatonina.it
In effetti mi e' stata data solo per l'insonnia , ma non ho capito bene a questo punto se ha senso continuare a prenderla o se devo cambiare prodotto? visto che dopo tre gg non ho risultati. Grazie

Risposta da:
Be tre giorni sono molto pochi per capire ,lei ha un medico di cui giustamente si fida , visto che lo paga anche . Io ho scritto cose profondamente vere ,ma da leggere attentamente .Dare la melatonina per il sonno è corretto ,ma è molto di più . Io ho parlato di qualità di prodotto e di efficacia, valuti lei se ritiene di avere capito

Risposta da: Melatonina.it
CRedo di aver recepito il messaggio. ma vorrei approfittare per chiedere ancora una cosa. Molti sento che abbinano la melatonina con la valeriana. Ha senso l abbinamento , oppure sono alternative anche se ovviamente in modo diverso e se si come vanno assunte. E ancora puo essere presa la melatonina in abbinamento con una eventuale terapia sostitutiva sia essa fitoterapica o ormonale?Ringrazio ancora in anticipo. Saluti

Risposta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe