Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono in menopausa da quasi due anni, ho disturbi molto forti soprattutto riguardo la memoria, la concentrazione, la secchezza vaginale, il calo di desiderio ma soprattutto gli sbalzi di umore. La depressione mi accompagna costantemente. La gine mi ha consigliato Angeliq compresse ma non me la sento di intraprendere una TOS per i problemi correlati che conosciamo. La prego mi aiuti e mi consigli un prodotto ottimo che posso assumere. Grazie
Domanda posta da: angelo blu
Non è mio compito e non mi piace sostituirmi al medico che la segue ,come spesso scrivo nessuno la obbliga a seguire l' indicazione del medico che le ha prescritto ,la prima cosa da fare a mio parere sarebbe quella di scegliere un medico in linea con le proprie convinzioni ,che siano farmacologiche ,fitoterapiche o naturopatiche .Fatta qestascelta arà più semplice condividere le scelte terapeutiche . se lei cerca un medico che abbia illuminato con una cultura medica a 360° e non monodirezionale ,esistono ,ma sono molto pochi .
Detto questo come premessa ,parlando di melatonina posso certamente dirle che studi e non io ,confermano che la risincronizzazione dell'orologio biologico attuata dall'assunzione costante i melatonina ,sia in grado di attenuare ,in tempi non farmacologici , ma proprio per questo in modo più incisivo,le problematiche che derivano dalle desincronizzazione ,la menopausa è nella donna il momento più complicato ,riuscire a ribilanciare il sistema ormonale ,attraverso una semplice molecola naturale è foriero di benessere futuro ,aldilà di ogni altra terapia ,farmacologica ,fitoterapica o naturopatica ,che le verrà prescritta. In pratica le sto dicendo che tutto parte da lì ,dalla risincronizzazione del sistema ormonale notturno .Senza quello le varie terapie saranno meno efficaci. Associare un prodotto naturale per l'umore potrebbe risultare ,importante ,se avrà pazienza potrà leggere sul sito www.clavisharmoniae.it ,si tratta di un prodotto ,o meglio due molecole unite,il Garum ed il magnesio , diventate un prodotto ,complementare alla melatonina e utile in caso di astenie ,di ansia ,utile per la memoria ed efficace nel generare energia fisica e psicologica . Tornando alla melatonina, la formulazione che meglio si adatta nel periodo della menoapausa ,quando è particolarmente fastidiosa ,è la formulazione da 5 mg, Key Melatonin Defender , da prendere possibilmente alla stessa ora ,nel momento di coricarsi con continuità ,ricordando che ha impiegato circa 50 anni a desincronizzare il suo orologio biologico ,ci potrebbero volere delle settimane per riuscire ad incidere positivamente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe