Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho iniziato a prendere la melatonina perchè faccio fatica a prendere sonna a causa di un continuo rimuginio mentale su problemi che nella maggior parte dei casi mi creo io nella mia testa e che sono legati alla sfera affettiva di coppia e ad una sessualità vissuta con molti tabù. Al mattino mi sveglio e mi sento l'umore sotto i piedi, sono priva di entusiasmo e rimarrei a letto a dormire e a pensare. mi sto anche sottoponendo a delle sedute di psicoterapia breve strategica. Key melatonin night può veramente essermi utile? come devo assumerla? dopo quanto vedrò i benefici? quale dosaggio mi consigliate?grazie
Domanda posta da: deborah
Certo che può esserle utile ,deve assumerla sempre la sera nel momento di coricarsi, lei ha il classico malore da scompenso chimico endocrino ed è proprio su ciò che la melatonina ha un'azioneimportante.
I tempi possono anche essere brevi ,dipende da quanto è alterato il suo sistema

Risposta da: Melatonina.it
visto che è stato così gentile e solerte nella risposta,le posso chiedere anche se questo "scompenso chimico endocrino" può essere dovute ad effetti collaterali della pillola anticoncezionale? grazie

Risposta da: deborah
potrebbe essere una delle cause ,ma comunque nella donna è un fatto frequente .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe