Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo melatonina da 3mg (comprata in farmacia) da circa 3 mesi ..in questi ultimi 3 mesi ho le mestruazioni ogni 20-22 Giorni circa..Ho 41 anni, a giugno ho fatto l'esame fsh che e' risultato essere 7.8 Il mio medico mi ha detto che non sta per arrivare la menopausa, allora mi sono chiesta se per caso fosse dovuto all'assunzione della melatonina..cosa potete dirmi a riguardo? La melatonina va assunta a stomaco vuoto? E' vero che la melatonina puo' allontanare la menopausa?
Domanda posta da: Cris
Si è possibile che nei primi mesi di assunzione ,l'utilizzo di melatonina possa cambiare i normali paramenti del ciclo mestruale sia nei tempi sia nella quantità che è possibile risultare più abbondante . La cosa non è preoccupante e di solito in pochi mesi la cosa si normalizza . Indifferente prenderla a stomaco pieno o vuoto .
La melatonina è un sincronizzatore dei cicli fisiologici . La sincronizzazione corretta può allontanare il periodo della menopausa ,certamente migliora molti parametri e in sostanza consente di affrontare l'invecchiamento in modo migliore.
Importante è utilizzare una melatonina di qualità con grado di purezza e veicolanti adeguati per un corretto assorbimento,non sono tutte uguali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe