Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 56 anni ho goduto di ottima salute fino ad un anno fa, poi l'ipertensione mi ha distrutto la vita, devo prendere dei farmaci e gli effetti collaterali sono forti, mi hanno tolto l'energia e sono piena di dolori Se prendo la melatonia posso stare meglio, posso eliminare i farmaci?
Domanda posta da: fernanda
Eliminare i farmaci sarà solo una conseguenza di miglioramenti verificati insieme al medico che la segue di certo non è iotizzabile a priori e non deve pensare alla melatonina come ad un ostituto di farmaci e cure specifiche.
Di certo è possibile che ci siano benefici e riscontri positivi non dati dalla melatonina in se ,ma dalla risincronizzazione che l'utilizzo della melatonina può dare sui cicli fisiologici .
I farmaci pressori tra l'altro oltre a non consentire un perfetto assorbimento della melatonina ,per cui andrebbero presi almeno due / tre ore prima della melatonina stessa che va presa nel momento di coricarsi , possono anche far diminuirela produzione endogena di melatonina , questo ha stabilito uno studio pubblicato un paio di anni fà . Per cui diminuendo la produzione endogena sarebbe ancor maggiore l necessità di assumere melatonina ,che nel suo caso potrebbe essere in formulazione da 3 mg ,Key Melatonin Night o in caso ci siano anche livelli di colesterolo elevati la formulazione con il cromo ,Key Melatonin Fluid 3 mg .

Risposta da: Melatonina.it
grazie della risposta, ieri sera nell'impeto ho gia' acquistato 4 confezioni di melatonina fluid 8penso di assumerla vita natural durante) dai miei esami e dal quadro clinico generale non risultano valori fuori dai parametri, diciamo che sono un soggetto "sano", posso usare melatonina fluid? I farmaci li prendo esclusivamente al mattino

Risposta da: fernanda
è esattamente la formulazione che le avevo consigliato ,va benissimo.Ne comprerà molte altre di scatole ,vorrà dire che si è trovata bene

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe